Chi Siamo

Assi[B] Underwriting è la società di sottoscrizione che opera in qualità di procuratore di AIG Europe Limited nella RC Medica.

Attiva dal 15 febbraio 2007, Assi[B] Underwriting si distingue tra gli intermediari del mercato italiano per la sua capacità di operare in settori ad elevato contenuto di specializzazione, quale quello della RC Sanitaria.

Assi[B] Underwriting si pone l’obiettivo di essere vicina ai Clienti in ogni momento della loro vita professionale. Per raggiungere questo scopo attua un metodo di lavoro innovativo fondato su tre punti: ascolto, comprensione e sul saper fornire il supporto e la soluzione migliore, senza perdite di tempo e senza costi nascosti.

Assi[B] Underwriting è anche il partner ideale di broker e agenti che intendono sviluppare polizze tailor-made.

MEDICAL GUARD e MEDICAL GUARD Più sono due delle soluzioni assicurative ideate da Assi[B] Underwriting e riservate alle principali categorie di professionisti dell’area medico-sanitaria.

Assi[B] Underwriting propone, inoltre, coperture assicurative per Strutture Sanitarie, Laboratori di analisi, Centri di Riabilitazione, Residenze Sanitari Assistenziali e Case di Riposo.